14 Gen Dsc Solutions e Tonini Finance insieme per un futuro migliore
Abbiamo il piacere di annunciare che è stata ufficializzata la collaborazione fra Dsc Solutions, società di consulenza ambientale su tecnologie innovative per trasformare i rifuti in energia, e la Tonini Finance Ltd, società londinese di consulenza, che opera con clienti istituzionali e privati, rappresentando un punto di riferimento indipendente nella creazione di valore industriale per i suoi clienti e partner.
In ottica di sviluppo, la Tonini Finance ha mostrato interesse verso i progetti che Dsc Solutions sta costruendo, offrendosi come partner principale, per percorrere insieme una nuova idea di industria eco-sostenibile, in diversi paesi del mondo, nei quali la società inglese sta operando.
Durante i primi giorni di novembre, la Tonini Finance è stata nominata da OIDE (International Organization for Economic Development) come Fair Economic Developer Unit per lavorare insieme alle loro entità intergovernative in tutto il mondo, per dare un contributo efficace a un mondo migliore e creare un equo sviluppo economico.
“Poter operare a fianco di Tonini Finance, è sicuramente una opportunità interessante che porta un valore aggiunto all’interno dei progetti di Dsc Solutions” dice entusiasta Roberto Frezza, General Manager dell’azienda italiana. “Durante le prossime settimane lavoreremo insieme sulla struttura che poi servirà per iniziare la fase di sviluppo”
“Questa partnership è nata attraverso la valutazione positiva di un progetto europeo che Dsc Solutions ci ha presentato. Questo è un settore che farà parte dello sviluppo economico per i prossimi decenni, e Tonini Finance non poteva permettersi di rimanerne fuori, in virtù anche dell’accreditamento da parte di OIDE, che ci dà solidità e ci apre ulteriori possibilità di sviluppo” commenta Francesco Tonini CEO di Tonini Finance Ltd
Sito Tonini Finance: www.toninifinance.com