SUPPORTO ECONOMICO PER SOCIETA’ DI RICICLO PLASTICO

SUPPORTO ECONOMICO PER SOCIETA’ DI RICICLO PLASTICO

Sostenere le società virtuose,  che con la loro attività contribuiscono a tenere l’ambiente pulito, a rigenerare materiali di scarto o altre attività ambientali, è per noi di DSC Solutions una priorità assoluta: è anche e sopratutto attraverso l’espansione di queste attività si può ambire a un mondo migliore.

Dsc Solutions, in collaborazione con i suoi partner industriali e tecnici, ha appena lanciato la prima fase di un programma di supporto per le aziende italiane di riciclo, che attraverso la loro attività contribuiscono a ridurre l’inquinamento plastico: grazie al progetto internazionale Contributor Program, le aziende che daranno prova documentale dell’avvenuto riciclo (formulario, ddt o documento di compravendita, senza dati sensibili) riceveranno un contributo economico per ogni tonnellata trasformata.

Per presentare la richiesta è sufficiente cliccare su questo link e rispondere alle 4 domande entro il 16 settembre. Una volta chiuse le candidature e verificati i requisiti necessari, sarete ricontattati per esporVi il programma di supporto e poter fare un test sul vostro processo.

Se hai un azienda di riciclo plastico (o sei in contatto con una o più di esse) non perdere questa occasione.

Ci vediamo in un mondo più pulito!